Politica dei pagamenti
Questa Politica dei Pagamenti è valida per tutti gli Utenti (clienti) del portale, senza eccezioni, ed è stabilita dal Fornitore di Servizi. Registrandosi sul sito, l'Utente accetta automaticamente il Contratto dell'Utente e questa Politica. Nessuna definizione può essere interpretata in due modi, ovunque sia indicata nel Contratto dell'Utente.
Solo l'Utente (cliente) è legalmente responsabile di tutte le transazioni finanziarie che vengono effettuate sul portale, compresi tasse, commissioni, dazi e/o altri pagamenti.
Il Fornitore di Servizi accetta qualsiasi pagamento per l'importo indicato sul portale. Altri importi e/o pagamenti non vengono presi in considerazione. Qualsiasi transazione di pagamento che l'Utente (cliente) ha confermato cliccando sul pulsante «Pagamento» è considerata completata. Da questo momento, è impossibile annullare il pagamento.
Se il Fornitore di Servizi rileva transazioni finanziarie illegali, come frodi, l'uso di strumenti di pagamento persi o rubati (carte, portafogli elettronici, ecc.), il Fornitore ha il diritto di bloccare l'account dell'utente. Il Fornitore di Servizi informerà anche le organizzazioni pertinenti di qualsiasi transazione illecita/fraudolenta rilevata. Il Fornitore di Servizi non accetta reclami e non è responsabile per l'uso non autorizzato dei mezzi di pagamento. A sua volta, il Fornitore di Servizi si riserva il diritto di utilizzare i servizi di recupero crediti per recuperare la perdita.
Qualsiasi procedura per l'identificazione dell'Utente è lecita. Per confermare qualsiasi transazione finanziaria sul portale, il Fornitore di Servizi ha il diritto di richiedere una carta d'identità e/o foto, passaporto, foto dell'Utente con la carta di pagamento utilizzata per il pagamento, una fattura a nome dell'Utente, una videochiamata in uno qualsiasi dei programmi disponibili per la comunicazione video. Fino a quando non si ricevono le informazioni richieste, il Fornitore di Servizi ha il diritto di bloccare l'account dell'Utente. Il rifiuto di qualsiasi forma di identificazione dà al Fornitore di Servizi il diritto di terminare la manutenzione dell'account dell'Utente.
Tutti i prezzi e qualsiasi costo dei Servizi o Prodotti sul portale sono definitivi e non dipendono dal Fornitore di Servizi, che si occupa solo dei pagamenti. Qualsiasi pagamento aggiuntivo e transazioni finanziarie, così come la responsabilità per il pagamento tempestivo, sono obblighi dell'Utente. In caso di disaccordo o altre domande sul funzionamento del portale, dei Servizi, o dei Prodotti, il Fornitore di Servizi consiglia di contattare il servizio di assistenza. Fino a quando tutte le circostanze non sono chiarite, il Fornitore di Servizi consiglia di astenersi da qualsiasi transazione finanziaria.
In caso di problemi (ritardo e rifiuto di pagamento, ecc.) con la banca che ha emesso la carta di pagamento o altri sistemi di pagamento, il Fornitore di Servizi non è responsabile per le transazioni finanziarie sul portale. Il costo, la quantità, il volume e altre caratteristiche dei beni e dei servizi che vengono ricevuti con una carta di pagamento e/o sistemi di pagamento sul portale non sono di competenza del Fornitore di Servizi. Si prega di notare che i clienti finali australiani possono utilizzare solo le loro Carte di Debito e non le loro Carte di Credito.
I pagamenti e altre transazioni finanziarie da parte di terzi, compresi parenti e coniugi, procuratori, non sono accettati dal Fornitore di Servizi. Solo il proprietario dell'account, l'Utente che ha verificato la sua identità nel modo sopra indicato o in un altro modo proposto dal Fornitore di Servizi, ha il diritto di depositare fondi e utilizzare questo particolare account. Errori, imprecisioni e interruzioni di questa Politica dei Pagamenti danno al Fornitore di Servizi il diritto di bloccare o confiscare tutti i fondi nell'account.
Il fatto della registrazione conferma che l'Utente è il proprietario della carta di pagamento/dell'account nel sistema di pagamento che utilizza. Registrandosi, l'Utente conferma anche di avere il diritto di utilizzare i Servizi e i Prodotti del portale.
Utilizzando i Servizi e i Prodotti del portale, l'Utente accetta tutta la responsabilità legale e conferma la legalità delle sue azioni in conformità con le leggi dello stato in cui utilizza questi Prodotti e Servizi. Qualsiasi responsabilità, compresa la responsabilità legale per azioni non autorizzate/illegali o simili, è sollevata dal Fornitore di Servizi.
Il fatto della registrazione significa anche che l'Utente effettua tutti i pagamenti consapevolmente, accetta questi Termini e Condizioni e la Politica dei Pagamenti, e non viola le leggi del paese in cui è residente. Qualsiasi transazione monetaria è proibita se il gioco d'azzardo è illegale nel luogo geografico e politico in cui si trova l'Utente. L'Utente si riserva il diritto di chiarire qualsiasi malinteso, domanda, compresi malfunzionamenti tecnici e guasti del sistema, con il team di supporto. Una delle opzioni per contattarci è l'indirizzo email